Total Quality Assistance

Servizi Punto Netto


Total Quality Assistance

Total Quality Assistance

La nostra Mission è realizzare le migliori attività di assistenza tecnica, collaudi, prove non distruttive e selezioni in tutti gli stabilimenti. La nostra Vision è attivare partnership con i nostri clienti, ascoltando le loro necessità, comunicando l’avanzamento delle attività, distinguendoci per correttezza ed affidabilità. Punto Netto offre ai suoi clienti la concreta possibilità di avere una struttura organizzativa simile a quella delle più grandi aziende come FCA, CNH, Bosch nelle quali il service provider è parte integrante nei controlli dei componenti di fornitura.

La possibilità di poter organizzare uno stabile firewall di controlli in accettazione arrivi, genera una netta riduzione delle problematiche produttive dovute alle forniture. Punto Netto, leader nei controlli qualità, già da tempo offre ai propri clienti questo servizio senza costi aggiuntivi, in quanto a carico dei fornitori non conformi. In pratica, con il Total Quality Assitance, Punto Netto si propone come service provider tecnico negli stabilimenti dei propri clienti che potranno usufruire di tutti i vantaggi prestati da un’azienda leader nei controlli qualità, senza dover affrontarne i costi diretti che, invece, saranno sostenuti, come è giusto che sia, da chi ha generato la non-conformità.

Inoltre i nostri clienti potendo contare sulla totale disponibilità a trasferte di lavoro possono realizzare, tramite Punto Netto, politiche pro-attive di controlli in casa dei propri fornitori così da evitare trasporti e gestioni di materiali non conformi. Tutto ciò permette ai nostri clienti di poter agire, ovunque sia necessario, sulle cause radici delle non conformità per risolverle definitivamente e con successo. Naturalmente, Punto Netto, è in grado di effettuare azioni di contenimento praticamente in tutti gli stabilimenti FCA, CNH ma anche in molti altri come in Bosch e Magna, dove, essendo già presente, può garantire interventi fulminei e mirati.

La capillare presenza di Punto Netto nelle più grandi aziende automotive italiane permette di proporsi come service provider unico in grado di evitare ai propri clienti, come purtroppo accade, di dover ricorre, di volta in volta, ad altre ditte di selezione nei diversi siti dei clienti e che spesso vengono subite con aggravio di lavoro e di costi. E' chiaro quindi che Punto Netto si propone come partner solido e competente in grado di investire in attrezzature e formazione, per fornire un servizio altamente qualificato, efficiente ed efficace. I clienti che lo ricevono possono migliorare la propria gestione della qualità, ottenere una organizzazione più flessibile e ridurre i costi diretti ed indiretti.



Punto Netto specialisti presso le maggiori aziende automotive

Abbiamo costruito intorno ai nostri clienti un'ampia rete di presenza che ci permette di essere sempre al loro fianco.

Clienti che ci onoriamo di servire

 
  • stant
  • skf
  • getrag
  • fca-gruppo-fiat
  • agrati
  • ttelectronics
  • acument
  • atlantic-precision-products
  • Baud industries
  • burgmaier
  • cie-automotive
  • continental
  • dghgroup
  • Englander
  • Fagor
  • Finova
  • Fontana
  • GGB
  • Iveco
  • Luk
  • Schmid
  • Pangeo-group
  • Amis
  • Cortubi
  • GKN
  • Mazzucconi
  • Fiat-industrial
  • Gnutti
  • VGV
  • PMC
  • Press-metal
  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 18001:2007 certificazione 9001:2008