Gestire l'introduzione di un nuovo prodotto o la sua modifica presso lo stabilimento del cliente è sempre un momento molto delicato che richiede grande attenzione.
In questi frangenti un proprio supporto in stabilimento sarebbe auspicabile , apprezzato dal cliente e faciliterebbe l'intero processo.
Purtroppo, spesso, i fornitori trascurano l'iter delle campionature in stabilimento, pensando solo a preparare i pezzi ed i certificati: invece è molto importante sapere dove il proprio pezzo è montato ed a quale criticità può esporsi. Maturare preventivamente queste conoscenze permette a monte la risoluzione di reclami o situazioni critiche.
Il nostro consiglio è di seguire le proprie campionature e quando questo non è possibile affidare alla nostra competenza questo compito.
Per questo Punto Netto mette a disposizione i propri tecnici che ben conoscono gli impianti ed i componenti su cui i vostri pezzi verranno impiegati.
Saranno loro a seguire sia l'iter documentale, sia le prove di montabilità: sempre loro vi terranno costantemente informati di tutto ciò che avviene ponendo l'attenzione sia alle interazione dirette che a quelle indirette.
I clienti che hanno provato questo servizio, ormai inviano sempre ogni loro campionatura in stabilimento all'attenzione dei nostri tecnici.
Affidaci le tue campionature: scoprirai che con un costo molto contenuto trarrai un feedback talmente positivo che la gestione delle campionature non sarà solo piacevole.
Abbiamo costruito intorno ai nostri clienti un'ampia rete di presenza che ci permette di essere sempre al loro fianco.