News

 Home / News
Careers in Punto Netto

Careers in Punto Netto

Siamo lieti di annunciare l'arrivo di due nuove ingegneri gestionali che vanno ad arricchire la squadra di resident engineering che tanto contribuiscono nei successi di Punto Netto. Non un saluto di circostanza, quindi, ma un benvenuto sincero. Le nostre Laura e Catia, dopo quasi un mese di formazione in sede ed affiancamento in cantiere sono state assegnate rispettivamente allo stabilimento FMA di Pratola Serra, famoso per la produzione dei motori common rail e multijet, ed allo stabilimento FCA di Pomigliano d'Arco, che produce i numerosi modelli Panda.

L'arrivo in stabilimento non conclude affatto il percorso formativo che, al contrario, già le attende per un corso completo nei controlli non distruttivi ed un altro per la gestione dei sistemi. Punto Netto, già da tempo, è il service provider che più di tutti gli altri ha compreso l'importanza di fornire ai nostri clienti il supporto di resident engineering con elevate conoscenze ingegneristiche e con spiccate capacità nel problem solving: gli apprezzamenti che riceviamo sono tanti e naturalmente ci fanno piacere.

Poiché avere in azienda persone con elevate competenza è la più importante delle risorse, nonché una necessità per realizzare alcuni progetti avanzati, molti di voi si saranno accorti che il nostro sito s'è arricchito della sezione Careers dalla quale, siamo certi, giungeranno i curriculum vitae dei futuri professionisti Punto Netto. Al momento ricerchiamo ancora ingegneri per il ruolo di resident engineer e diplomati/laureati triennali di indirizzo tecnico con patentino CND per il ruolo di addetti ai controlli non distruttivi.

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 18001:2007 certificazione 9001:2008