News

 Home / News
Maserati Levante

MASERTAI LEVANTE
PUNTO NETTO A SUPPORTO DELLA
QUALITA' DELLA COMPONENTISTICA

News: Tutti noi siamo a conoscenza dell’importanza che il marchio Maserati ha nel segmento delle auto di lusso, e quanto sia integrato nel polo della qualità, qualità che il CEO ha individuato negli stabilimenti italiani del gruppo.

La Levante è, certamente, un SUV di bellezza superiore che sicuramente si affermerà nel suo settore. Per questi motivi l’attenzione alla qualità che questa vettura, che rappresenta il 1^ SUV a marchio Maserati è altissima, e nello stabilimento Mirafiori di Teramo (dove viene prodotto) ogni singolo dettaglio che impatta la qualità è valutato con la massima attenzione, inoltre la direzione e la produzione sono a strettissimo contatto con tutti i fornitori per migliorare ogni aspetto riguardante le forniture. Non ultimo è stato è stato richiesto ai fornitori di dotarsi di Service Providers in grado di garantire h24 per ogni pronto intervento che dovesse rendersi necessario. Punto Netto ha aderito alla proposta con grande disponibilità e professionalità ed ha inviato un nuovo brillante Capo Cantiere , competente anche nel delicato settore della metrologia al fine di poter fornire un’ assistenza puntuale e precisa.

E’ notizia di questi giorni l’avvio della produzione di serie con il raddoppio dei turni di produzione in stabilimento e di conseguenza è intenzione di Punto Netto ampliare da subito il quadro organico di Operatori in quello stabilimento e in tutti gli stabilimenti in cui Punto Netto è già presente.

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 18001:2007 certificazione 9001:2008