News

 Home / News
Infun

Riconfermata la partnership con InfunFor

Nei giorni scorsi il nostro amministratore ha incontrato il direttore di InfunFor a cui è legato da una lunghissima conoscenza e grande stima. L'incontro è stato anche l'occasione per fare il punto della situazione dopo la chiusura dei controlli sugli alberi motore nello stabilimento FMA di Pratola Serra che ci ha visto impegnati in esclusiva dal 2008. Controlli effettuati in FMA dopo lavorazione, che Infun, bisogna darne atto, ha preso completamente in carico distinguendosi per l'impegno nella qualità globale del proprio prodotto.

Per lo stabilimento FIAT Powertrain di Termoli resta confermato il servizio di resident engineering che è stato particolarmente apprezzato per la capacità tecniche e di supporto che Punto Netto ha saputo dimostrare nel tempo. Il costante impegno di Infun, multinazionale spagnola nella produzione di componenti in ghisa, verso il miglioramento continuo, insieme al costante feedback che Punto Netto ha saputo raccogliere negli stabilimenti sui propri componenti ha permesso una sensibile riduzione dei casi critici e un conseguente aumento di affidabilità verso i clienti. InfunFor ha assicurato che utilizzerà ancora nel futuro le attività di selezione e collaudo di Punto Netto, che a sua volta ha confermato il proprio sostegno alle politiche di qualità della InfunFor.

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 18001:2007 certificazione 9001:2008