News

 Home / News
CorTubi

CorTubi: nuovo cliente… vecchi ricordi!

E' vero, il mondo è piccolo! Ogni giorno la vita può riservarci incontri tanto inaspettati quanto desiderarti! E' successo qualche giorno fa quando al nostro amministratore è squillato il telefono e dall'altro capo ha sentito la voce di uno dei suoi primi clienti: il buon Romagnoli, oggi in qualità della CorTubi, a cui è legato da una profondo senso di gratitudine. Una quindicina di anni fa, quanto Punto Netto era un'azienda giovanissima, l'Arvin di Asti ci commissionò il recupero di un'intera produzione di ammortizzatori ferroviari.

A coordinare quell'attività per Arvin era un uomo già a suo tempo di grandissima esperienza: Romagnoli ci aiutò ed insegnò con grande pazienza. Da lui importanti insegnamenti in officina, sempre da lui i migliori consigli per la nostra sicurezza. A lui un grazie sincero, dal profondo del cuore! Nella telefonata ci è stata richiesta una selezione in CNH nello stabilimento di Lecce: abbiamo accettato, lo avremmo fatto comunque ed ovunque ci avesse chiesto! Nello stabilimento CNH di Lecce abbiamo trovato persone di grande disponibilità e competenza. Con il loro aiuto abbiamo svolto l'attività in tempi brevissimi ed abbiamo chiuso in tempo con le loro ferie.

E siccome alla disponibilità è doveroso rispondere con altrettanta disponibilità, abbiamo organizzato immediatamente un'altra selezione con rilavorazione per un componente di urgente impiego nel loro stabilimento.

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 18001:2007 certificazione 9001:2008