News

 Home / News
Stant

Stant: scelti in qualità di resident engineering nello stabilimento SATA di Melfi

News: STANT non ha bisogno di presentazioni: è il leader mondiale nella produzione di sistemi di erogazione del carburante, sistemi di raffreddamento e sistemi di gestione dei gas; con prodotti straordinari ed affidabili come tappi di chiusura, valvole e termostati. Lo stabilimento FCA di Melfi, noto a tutti come SATA, ha scelto Stant per l'impegno a fornire prodotti a zero difetti, per la puntualità nelle consegne e per la strategia di assistenza globale al cliente.

In linea alla propria mission ed all'importanza del cliente FCA, Stant ha sentito l'esigenza di fornirsi di un qualificato servizio di resident engineering trovando in Punto Netto il partner ideale. La produzione automobilistica della SATA, con le sue vetture presenti nei più competitivi mercati del mondo, necessita di resident engineering con elevato grado d'istruzione tecnica e di consolidata esperienza: Punto Netto è fornito di queste competenze ed inoltre ben conosce le esigenze della SATA.

Siamo già al lavoro, in stretta collaborazione con il cliente e con lo stabilimento per garantire la completa conformità dei prodotti e la piena produttività degli impianti. Sappiamo che Stant ha ricevuto numerosi premi di qualità nel settore automobilistico e siamo quindi orgogliosi di entrare a far parte di questa meravigliosa squadra ed altrettanto determinati a dare il nostro contributo per raggiungere nuovi e più prestigiosi premi.

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 18001:2007 certificazione 9001:2008