Supporto clienti nella fase di lancio
di un nuovo prodotto

 Home / News
Supporto Clienti Lancio nuovo prodotto

Supporto clienti nella fase di lancio
di un nuovo prodotto

News: La fase di lancio di un nuovo prodotto, una vettura, un cambio etc è un momento molto delicato e se non gestito con la giusta attenzione può causare problemi che si possono protrarre anche per periodi molto lunghi.
In effetti, gestire correttamente un prodotto, già anche prima della pre-serie produce effetti positivi in almeno tre ambiti:.
1 - Supporta la progettazione di produzione e l’avvio della fase di serie.
2 - Coinvolge il fornitore e lo stabilimento in quel processo di miglioramento che spesso necessita rispetto al disegno di base.
3 - Produce una maggiore consapevolezza delle caratteristiche chiave per il corretto impiego del prodotto.
Anche se qualcuno potrebbe eccepire che tale attività ha un costo a prescindere dalla quantità e qualità di problemi; nei quasi venti anni di attività della Punto Netto possiamo affermare che vi è una diretta riduzione dei costi di selezione che mediamente i fornitori sono costretti a sostenere nel 1^ anno di fornitura.

Per questi motivi la scelta del Service Provider, ed in particolare del Capocantiere, che è in stretto contatto con l’ente qualità, è un momento chiave per il successo di una fornitura.
Per tutti questi motivi la Punto Netto risulta la migliore scelta in quanto porta con se un’esperienza ventennale, Capo cantieri Ingegneri e diplomati di aria tecnica e soprattutto un ventaglio di servizi in grado di gestire qualsiasi tipo di problema dovesse presentarsi.

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 45 18 30
  •   Fax: +39 0825 79 31 23
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Laboratorio Metrologico
         Via dei Gerani, 5/9
         70026 Modugno BA - Italia
  •   Tel/Fax +39 080 531 18 35
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 9001:2015 certificazione 45000:2018

Accreditamento

Accreditamento