News

 Home / News
Qua.Sy.Mod. in versione definitiva.

Qua.Sy.Mod. in versione definitiva.

Qua.Sy.Mod. il portale esclusivo della Punto Netto a supporto delle selezioni esce dalla fase beta raggiungendo la versione definitiva. Un progetto voluto fortemente dalla nostra direzione generale e sostenuto nella fase pilota dal reparto qualità dello stabilimento FMA con a capo Spina Giuseppe che ringraziamo, insieme a tutto il suo team, per la pazienza e collaborazione. Qua.Sy.Mod., che sempre è stato aperto a tutti i suggerimenti per il miglioramento, s'è man mano arricchito di nuove funzionalità (campionature, inventari ed audit) per abbracciare le diverse necessità dei fornitori e degli stabilimenti.

Questi ultimi mesi sono stati interamente dedicati al miglioramento della fruibilità della piattaforma ed alla semplificazione della ricezione e lettura dei dati. Abbiamo così migliorato la home page del portale che adesso riassume a colpo d'occhio i dati fondamentali dei giorni di selezione ed evidenzia con semplici icone la road map dell'intera attività. Anche la pagina dei result, nella sezione cantiere, ha ricevuto un restyling che la rende ancora più comprensibile: in particolare il diagramma della selezione è stato armonizzato, il riquadro grafico è stato ampliato con la possibilità di scegliere il pareto dei difetti e quello dei lotti ed inoltre è stato migliorato il diagramma rolling con la possibilità di variare il periodo di riferimento. Inoltre per i più esigenti, che necessitano un'attenta analisi dei dati, è ora possibile accorpare i dati su diverse variabili cliccando semplicemente il bottone corrispondente oppure, viceversa, semplificare scegliendo solo gli identificativi di proprio interesse.

Ma non finisce qui, l'ultimo sforzo dei nostri programmatori è stato quello di fornire a Qua.Sy.Mod. un servizio di auto mail capace di inviare dati sempre aggiornati e con la frequenza desiderata: una vera comodità per tutti quelli che temporaneamente non possono utilizzare l'accesso web o semplicemente trovano più comodo la consultazione dell'allegato file di excel a mezzo posta elettronica. Per consentire a tutti i nostri utenti di godere appieno delle infinite informazioni che solo il nostro portale Qua.Sy.Mod. è in grado di dare, nei prossimi giorni verranno pubblicati dei video tutorial che aiuteranno a rendere più rapida e produttiva l'esperienza di navigazione. Il primo video tutorial sarà dedicato proprio all'ultima novità dell'auto mail che sta avendo un riscontro estremamente positivo. Qua.Sy.Mod. è uno dei fiori all'occhiello di Punto Netto: un software nuovo, moderno, il più avanzato attualmente sul mercato, anni luce più avanti dalle solite tabelle che i nostri competitor sono in grado di offrire.

Scegli di poter accedere alla migliore esperienza software per le selezioni… scegli Qua.Sy.Mod, scegli Punto Netto!

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 18001:2007 certificazione 9001:2008