News

 Home / News
Getrag

Nuovo accordo per i controlli DGH in Getrag

Dal primo marzo 2014, Punto Netto proseguirà i controlli sui componenti della DGH nello stabilimento Getrag italiano. Il nuovo accordo sancisce che i costi dell'attività vengano suddivisi equamente tra le due aziende, che congiuntamente confermano Punto Netto quale service provider adibito al controllo qualità. L'importante compito a noi assegnato sarà duplice: individuare difetti sia sulle parti grezze che su quelle lavorate. Essere scelti per l'ennesima volta come ditta incaricata per questo delicato ed impegnativo intervento, ci rende orgogliosi perché premia un lavoro iniziato quasi dieci anni fa quando a fornire gli stessi componenti era la ditta Almec.

Da allora abbiamo acquisito un'altissima competenza sulla tipologia di componente, abbiamo migliorato la squadra di lavoro ed abbiamo gestito con professionalità ogni situazione. Audit giornalieri ed azioni concrete per il miglioramento fanno sì che oggi, come allora, Punto Netto raccoglie la fiducia di queste due importanti aziende alle quali va il nostro ringraziamento.

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 18001:2007 certificazione 9001:2008